Creare la parola dell’anno

Creare la parola dell'anno

Disegnare le vostre parole dell’anno è un arricchimento continuo.

Amo le consulenze telefoniche perché ho la possibilità di comprendere come ognuna di voi vede la sua parola. Come la percepisce, come se la sente addosso, l’importanza che ha in uno o più aspetti del suo significato.

Quando aspetto la consulenza telefonica, spesso conosco già la parola e mi sono stati dati i primi elementi su cui lavorare, così la mia immaginazione vola progettando la parola personalizzata: questa progettazione nasce da una mia traduzione di ciò che mi è stato anticipato, ma manca della chiacchierata telefonica con la “proprietaria” della parola.

Ogni volta, quando termina la chiamata, mi ritrovo come se nella mia testa si fosse cancellato tutto con un colpo di spugna, e comincino a prendere spazio nuove forme, nuovi concetti, che pian piano come in una incubatrice trovano il loro posto e il loro significato.

Ogni volta che lavoro sulla parola dell’anno di una di voi, mi fate un dono grandissimo.

Mi permettete di accedere a una concezione completamente nuova e diversa, e quindi di modellare qualcosa di mai fatto prima, creando disegni e concept sempre diversi e unici nel loro genere.
Anche se capitassero due parole uguali, sarà differente l’interpretazione perché per ogni “proprietaria” le sfumature e le sfaccettature importanti di quella parola saranno inevitabilmente diverse.
Attraverso il mio disegno metto su carta quello che mi è stato raccontato e riassumo un concept che sia in linea con le esigenze e i sogni di chi ripone in quella parola il suo riferimento per tutto l’anno.

Desideri la tua parola dell’anno disegnata da me e pronta da colorare?


Nella gallery trovi esempi e proposte:

https://www.lagazzaelunicorno.it/gallery-parole-da-colorare/

Se vuoi contattarmi puoi farlo qui o scrivendo all’indirizzo marta@lagazzaelunicorno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le immagini sono protette da proprietà intellettuale